ESU 64632 decoder LokPilot digitalset 1 decoder LokPilot campo magnetico 64610 v4.0 nunsey986-Modellismo ferroviario

Faller 191735 h0 sorelle Residence

ESU 64632 decoder LokPilot digitalset 1 decoder LokPilot campo magnetico 64610 v4.0 nunsey986-Modellismo ferroviario

 

Cultura e spettacolo

ESU 64632 decoder LokPilot digitalset 1 decoder LokPilot v4.0 64610 campo magnetico

Finale di stagione all’insegna di atmosfere avvolgenti per il Teatro Sannazaro di Napoli, da venerdì 15 maggio 2015 alle ore 21.00 (repliche dal venerdì alla domenica fino al 24), con il debutto di I Love Napoli Cafè Chantant, allestimento teatrale di Lara Sansone dal forte carattere partenopeo, che, quest’anno, sarà in scena nel mese di maggio, a chiudere in bellezza la stagione teatrale della storica sala di via Chiaia.FALLER 212108 N STAZIONE FERROVIARIA neroACH (eA1)
Un preludio al prossimo ventennale del tradizionale spettacolo, riscoperta di un genere prezioso, antico, ma mai vecchio, che, nella stagione teatrale 2015/2016, sarà celebrato con una specialissima edizione.
Nel mese di maggio, inoltre, la città di Napoli è meta di numerosi turisti, ai quali, da sempre, il Cafè Chantant dedica grande attenzione, cercando di accoglierli al meglio con la musica, l’allegria e la verve delle soubrette, e il coinvolgimento e la magia di uno spettacolo da ascoltare, vedere, gustare ai tavolini, lasciandosi incantare dall’esplosione mediterranea.Faller 222101 Spur N tram Depot Naumburg neu in OVP
Nato dall’idea di trasformare la platea del Sannazaro in una vera sala da caffè concerto belle époque, lo spettacolo riassume quel concetto di napoletanità che trova i suoi punti di forza nella riproposizione dei grandi capolavori della melodia partenopea, con qualche accenno alla prosa dei nostri celebri autori, facendo, di tanto in tanto, qualche incursione nella musica internazionale.
I protagonisti, Lara Sansone, Luca Sepe, il trio Ardone, Peluso e Massa, unitamente all'Orchestra e il Balletto del Teatro Sannazaro e un nutrito cast di cantanti e attori, faranno rivivere, in scena, i fasti del glorioso spettacolo d’altri tempi.
Faller 222136 Scala N Rimessa per Locomotive,2-continua < Nuovo in ScatolaUn trionfo di sogni e di colori, che renderà omaggio alla città di Napoli, offrendo una serata all'insegna della musica napoletana e internazionale, avvolti in un’atmosfera speciale e affascinante.
“In un periodo tanto confuso – sottolinea Lara Sansone -  dove sul nostro mestiere insistono, più che mai, problematiche di vario tipo, noi non abbandoniamo la nostra storia, anzi, ripartiamo da essa più che mai, consapevoli che possa essere proprio la nostra tradizione a fare la differenza. E lo dimostrano i fatti, lo dimostra il pubblico, che ci premia sempre e riesce a trasformare questo spettacolo in una festa. Artisti, cantanti e ballerini, formatisi nelle grandi compagnie classiche, si divertono a cambiare pelle e a mettersi a servizio di un “gioco” teatrale antico,Faller 222174 – Railroad Crossing che strizza l’occhio all’attualità, proprio come avveniva più di cento anni fa, nei mitici saloni del “Cafè Chantant”.
Canzoni, colori, sciantose, ballerine, comici, poesia, musica, seduzione, orchestra dal vivo, degustazioni ai tavolini dei prodotti tipici campani, il Cafè Chantant è questo e molto altro ancora. Un viaggio che incontra la nostra cultura, la nostra città, e che, idealmente, tocca Capri, Sorrento, la notte al chiaro di luna, trasportati dalla fantasia, fino a creare un ponte ideale con Parigi, New York, San Paolo do Brazil, Madrid.

FALLER 222580 - Ponte (r9z)
Faller 232255 - Modellismo ferroviario, Mulino con segheria, senza motore709935

ESU 64632 decoder LokPilot digitalset 1 decoder LokPilot campo magnetico 64610 v4.0 nunsey986-Modellismo ferroviario

Economia e finanza

Condizione: Nuovo Marke: ESU
Herstellernummer: 64632 EAN: 4044645646328

La Carta di Pagamento, uno degli strumenti che usiamo più volte al giorno, occupa poco spazio ma contiene molte informazioni. Pur essendo ben consapevoli della comodità, buona parte degli utilizzatori ne ignora i dettagli ed il funzionamento. Faller 232307 - 2 città Case-Traccia N-NUOVO 
A cosa corrispondono i numeri e i marchi impressi su una Carta di Pagamento? Per permettere una conoscenza più approfondita delle Carte di Pagamento, il Consorzio BANCOMAT® ha realizzato un’infografica interattiva che consente di scoprirne tutte le componenti.
Conosci la tua Carta di Pagamento? è un’infografica attraverso la quale è possibile associare a tutte le componenti presenti sulla Carta la corretta definizione.
L’infografica, raggiungibile all’indirizzo Faller 1361 Kit di Costruzione per N e Ho, 8 Alberi e 2 Cespugli come Nuovo, riproduce una Carta (fronte e retro) ed ogni elemento che la costituisce nel dettaglio, fornendone l’esatta definizione e indicandone le funzionalità.
Cliccando ad esempio sull’immagine delle “ondine” si scopre che questa componente rappresenta la possibilità per il Titolare di effettuare pagamenti “senza contatti”, ovvero anche soltanto avvicinando la Carta al POS. Faller 232380 - 1 160 N 6 Case in rilievo-NUOVO
Girando l’immagine della Carta sul retro invece è possibile ad esempio cliccare sull’ologramma e scoprire l’importante funzione di quest’immagine iridescente.
A detta degli esperti del Consorzio, conoscere il funzionamento della Carta di Pagamento permetterà di farne un uso più consapevole e attento. Soprattutto visto il continuo aumento dell’utilizzo delle carte. Secondo i dati raccolti dall’organizzazione nel 2014 il numero dei pagamenti su Circuito PagoBANCOMAT® ha superato il miliardo e si è assestato a 1,2 miliardi.  
Numeri che dimostrano come i Circuiti BANCOMAT® e PagoBANCOMAT® siano i più diffusi ed utilizzati sul territorio nazionale, con 34,4 milioni di Carte che operano su uno dei Circuiti del Consorzio, 54.000 ATM presenti sul territorio abilitati ad operare sul Circuito BANCOMAT® e oltre 1,5 milioni di POS abilitati ad operare sul Circuito PagoBANCOMAT®.
Per visualizzare l’infografica Conosci la tua Carta di Pagamento? è possibile visitare il nuovo blog del Consorzio BANCOMAT®, nato proprio per informare gli utenti sulle Carte di Pagamento, educarli al corretto utilizzo dei termini bancari e fornire risposte di esperti del settore ai dubbi legati all’utilizzo della Carta nella quotidianità.




Infografica a cura del Consorzio BANCOMAT®


 
Faller 273 1. Tessiner casa casa in legno 50er-anni molto raro 1606-22-69

ESU 64632 decoder LokPilot digitalset 1 decoder LokPilot campo magnetico 64610 v4.0 nunsey986-Modellismo ferroviario

Scienze e Ambiente

Faller 516 517 sfondo Decorazione colonnello villaggio PER PAESAGGIO 290x45cm

A maggio, come ogni anno, i gruccioni torneranno dall’Africa subsahariana e dopo un viaggio di migliaia di chilometri si stabiliranno in Italia, dove faranno i nidi e alleveranno i piccoli, passano l’estate da noi, in luoghi un po’ più freschi di quelli africani.

Faller b-111 STAZIONE DI NEUSTADT in h0, anche per AMS, originale dai 60er anniI gruccioni sono degli uccelli poco più piccoli dei piccioni, dai colori appariscenti e per questo facilmente distinguibili. Hanno un’apertura alare di circa quaranta centimetri, un volo molto acrobatico e vivono in comunità abbastanza estese. Sono animali gregari, fanno i nidi in colonie, scavando spesso cunicoli nei banchi di sabbia o nelle sponde dei fiumi. Il nido è costituito da un profondo budello di qualche metro, fino a 4-5 metri, leggermente inclinato verso l’interno, dove la femmina depone le uova, che sono di forma sferica. Entrambi i sessi si occupano della cova, che dura circa 20 giorni.

I gruccioni sono facilmente osservabili mentre, con volo planato, cacciano gli insetti di cui si nutrono, o mentre riposano sui rami in gruppi familiari, l’uno appollaiato vicino agli altri. Sono forse tra gli uccelli più belli tra quelli che popolano le nostre campagne nella stagione calda. Una comunità è presente anche nel parco del Treja.

Si possono fotografare con relativa facilità, se non si reca disturbo e si ha un buon teleobiettivo.

Informatica e Tecnologia

MILANO – 6 maggio 2015 – La vendita al dettaglio online business-to-business (B2B) ha assistito a una forte crescita dovuta alla rapida migrazione di produttori e grossisti dai sistemi legacy a piattaforme open e online. Poiché i sistemi legacy prevedono lo scambio di dati per via elettronica, che è costoso e ingombrante da gestire, i modelli B2B continueranno a muoversi verso piattaforme online che consentono ad acquirenti e venditori di tutto il mondo di effettuare transazioni di beni e servizi con facilità. Di fatto, si prevede che il mercato delle vendite al dettaglio online B2B raggiungerà il doppio delle dimensioni del mercato delle vendite online B2C (business-to-consumer), producendo entrate per 6.700 miliardi di dollari entro il 2020.Faller b-276 a, h0 fattoria, vaccinate & Preiser personaggio, 1 87,60er, molto raramente & RAR
Una nuova analisi di Frost & Sullivan, intitolata “Future of B2B Online Retailing”, rivela che le vendite online B2B rappresenteranno quasi il 27% del commercio totale dell'industria manifatturiera, che probabilmente raggiungerà quota 25.000 miliardi di dollari entro il 2020. Geograficamente, la Cina e gli Stati Uniti guideranno il mercato della vendita al dettaglio online B2B. Si prevede che quest’ultimo raddoppierà le entrate fino a raggiungere quota 1,2 miliardi di dollari entro il 2020.

 

Pagina 1 di 85

«InizioPrec.12345Faller 140316 fiera CArosaLLO KIT h078910Succ.Fine»

ESU 64632 decoder LokPilot digitalset 1 decoder LokPilot campo magnetico 64610 v4.0 nunsey986-Modellismo ferroviario

Banner